da sinistra MONTERA PASSARO NOTAROBERTO LANDI CARPINELLI

Capitan America e Capitan Mar-Vell si vaccinano insieme ai bambini di Salerno

Ecomondo Diritto&Ambiente promuove l’iniziativa a sostegno degli hub pediatrici.

Il materiale realizzato è stato finanziato anche grazie al sostegno del Rotary Salerno Est e del Rotaract Salerno Est.

Ecomondo Diritto&Ambiente si occupa della tutela ambientale a 360 gradi e, in questo caso, la missione è di dare ai bambini che vanno ad affrontare la prova vaccinale un ambiente gioioso, accogliente e confortevole.

Per fare questo sono stati consegnati 1000 attestati di coraggio e di avvenuta vaccinazione da compilare con il nome del bambino. Questi attestati saranno consegnati dal personale medico sanitario che effettuerà la vaccinazione.

Sono stati consegnati 1000 porta green pass: piccoli cartoncini dove potrà essere inserito il green pass e la cui copertina lascia spazio ai bambini di esprimere la propria creatività e colorare.

Dopodiché i bambini coraggiosi troveranno sul posto delle sagome (altezza 1.30) raffiguranti due supereroi. Queste sagome hanno un cerchio vuoto al posto del volto, così da permettere al bambino di inserire il proprio viso e farsi fotografare dal genitore. Questo per simboleggiare che il bambino che va ad affrontare con coraggio la vaccinazione è un piccolo supereroe.

La consegna verrà effettuata dal Presidente Fondatore dell’associazione, Avv. Michele Landi, nelle mani del Dott. Mario Passaro, presidente della commissione medica di Ecomondo diritto e ambiente.

La consegna avverrà alle 15.00 (realizzeremo un video da inviarvi eventualmente) per permettere ai medici di distribuire a tutti i bambini che hanno questo appuntamento importante di ricevere i gadget.

Get our emails about opportunities to help

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.